Le donne sempre in testa, come da tradizione GRRRz. Il collettivo Blanca sarà il primo ospite di (UN)PRO, sabato 14 maggio presso l’Officina Adiacenze, dalle 19.
Alle Blanca succede ciò che non dovrebbe: perdono un vero tesoro.
O forse l’hanno nascosto proprio loro. O noi. O voi. Ma cos’è? E che succederà quando qualcuno lo ritroverà?
LA CACCIA BLANCA
Il mondo è una giungla. Le Blanca lo sfidano da quasi due anni rinnovando il gusto per una femminilità scanzonata, pudica e indipendente.
Il gioco è l’Occasione per Blanca. L’apogeo estetico, il momento che fa meglio risaltare il loro segno e la loro ricerca, risvegliando la quiete profonda dell’infanzia, la scoperta avventurosa e le meraviglie che costruiscono nell’infanzia l’immaginario degli adulti che saremo.
Giocare con Blanca significa rivivere con la consapevolezza di oggi quel passato scatenato, profondo, pieno di possibilità, tutte assolute.
Il primo (UN)PRO è una caccia felice, una caccia limpida e alla pari con chi siamo stati. ADIACENZE cura un allestimento dall’estetica minima e completa allo stesso tempo, restituendo l’autenticità e la spontaneità della produzione Blanca, ma arricchendola di una dignità nuova, matura, professionale. O quasi. Dopotutto si tratta di (UN)PRO.
La caccia Blanca può iniziare: sabato 14 maggio dalle 19, Officina ADIACENZE.