your ads here

advertisement

Home » GRRRz » Festeggiamo la luna e le altre donne.

Festeggiamo la luna e le altre donne.

Post By 0 Comment(s)

total-solar-elipse-diamondring

Stasera la Luna si metterà davanti al Sole. Sarà dunque una notte festiva per noi. E che consideriate o no oggi una festa per le donne non ci importa, tutti sanno, e a volte hanno capito a loro spese, che in questa casa editrice sono le donne a stare alla guida, a fare scudo alla luce per portarvi ciò che non è innocuo.

Silvana, la fondatrice, il primo cerchio, si direbbe. E attorno a lei, Laura, la nostra grafica, e Maja, la nostra tipografa. Una squadra nata naturalmente come naturalmente si riconoscono e si chiamano i cuori affini.

Elisa Muliere, MP5, le nostre Invention collective, sono il nostro orgoglio, e pace per tutti gli autori che alla GRRRz si scoprono e si fanno grandi.

Watson e Benei sono ubbidienti, sereni, devoti. Sollevano i pesi e si occupano delle scartoffie. Così dovrebbe andare tutto il mondo, secondo noi. Così la GRRRz insegna alle ragazze come si devono comportare. Per quello che sono naturalmente: una guida.

Stasera, per festeggiare l’ombra e la luna, avvieremo una promozione speciale, uniremo nell’oscurità tre coppie di volumi, e speriamo così di soddisfare quei lettori che cercano ciò che non è innocuo, cioè quello che facciamo noi qui alla GRRRz.

 

Your comment

Your name:

Your email address: Your message: