your ads here

advertisement

Home » Senza categoria » My dear Watson, ovvero le spedizioni in GRRRz

My dear Watson, ovvero le spedizioni in GRRRz

Post By 0 Comment(s)

Dopo due anni di ricerche in laboratorio il nostro Responsabile delle spedizioni, Watson Ghersetti, ci ha finalmente consegnato un dettagliato rapporto sullo stato delle consegne GRRRZ che soddisferà tutti i nostri lettori preferiti, cioè quelli che ordinano direttamente dal nostro shop on line.

W1

Watson durante la presentazione del Rapporto Spedizioni

Il rapporto è un lungo documento in linguaggio tecnico che non pubblicheremo qui integralmente, vogliamo risparmiare la fatica ai nostri lettori, perciò ne abbiamo tratto un breve vademecum.

W2

Watson si alza prestissimo per dare sempre il massimo.

Watson spedisce con Raccomandata Piego di libri, un metodo sicuro e tracciato. A ogni nostro cliente Poste Italiane offre, tramite questo servizio, un numero di tracking con cui può serenamente seguire il pacco mentre si avvicina alla sua porta di casa.

W3

Watson con un cliente difficile.

Il costo del servizio è di tre euro e novanta centesimi: dei quali tre euro e sessantatre centesimi [sic] vanno a Poste Italiane e il resto al signor Michele, fornitore delle buste imbottite che Watson ha scelto con cura mordicchiando numerosissime proposte e scegliendo il modello qualitativamente più solido e saporito. 

W4

Watson in ufficio, al top della produttività come sempre.

Questo servizio non offre consegna in orari precisi o arbitrari, Watson ci tiene a precisare che non conosce corrieri privati che lo offrano.

W5

Watson consegna con ogni clima.

Questo servizio è sicuro quanto è sicura la garanzia che Poste ci da offrendoci il tracking, e cioè la certezza che il pacco sarà sempre tracciabile fino alla consegna.

W6

Watson non si ferma di fronte a nessun ostacolo.

Watson si raccomanda perciò di scrivere correttamente l’indirizzo di spedizione, onde evitare che i vostri meravigliosi libri siano consegnati a chi proprio non li merita.

W7

Un altro cliente difficile.

Il servizio non offre ritiro in altro luogo se non quello dell’indirizzo indicato, quali ad esempio consegna a mano in città che distano 583 km dai laboratori GRRRz (fonte ViaMichelin) e nelle quali, pur ardendo di dinamismo, Watson non può recarsi visti i suoi numerosi impegni, gioia e dolore di tutti i dirigenti d’azienda.

W8

Watson che arde di dinamismo.

Inoltre Watson si offre di rispondere a ogni vostro dubbio alla mail watson@grrrz.com, ricordando con manifesto orgoglio che il suo è il servizio clienti più premiato tra i canidi.

Categories

Senza categoria

Your comment

Your name:

Your email address: Your message: