your ads here

advertisement

Home » anteprima » Speciale “CEFALEA – Mare”: Dottor Pira

Speciale “CEFALEA – Mare”: Dottor Pira

Post By 0 Comment(s)

Non possiamo mostrarvi tutte le copertine di “CEFALEA – Mare”: rovineremmo una grande sorpresa per tutti i giocatori. Ma vogliamo celebrare degnamente il lavoro del nostro amato Dottor Pira, che per il nostro primo Méduse ha davvero superato se stesso.

Cefalea cover

Oltre alla copertina che vedete qui sopra, anche la seconda, la terza e la quarta di copertina sono illustrate dai suoi soggetti, tutti utili per giocare a “Il Blocco”, e passare qualche buona mezz’ora in cerca della vostra CEFALEA.

Abbiamo scelto una carta Fedigroni Woodstock per dare la dignità nobiliare esatta per questo nuovo e potenzialmente inesauribile lavoro del Dottor Pira (ci si perde, vedrete, tra tutte le illustrazioni, più di 50 in tutto) e abbiamo invece scelto una soluzione più lo-fi per gli adesivi che corredano il volume, per festeggiare invece l’immaginario originale che per primo ci ha appassionato di Pira, il mondo meraviglioso dei Fumetti della gleba.

Ecco dunque in anteprima i sei i soggetti degli adesivi, che abbiamo diviso in NON FUMATORI:

Non fumatori

e FUMATORI:

fumatori

Così sono tutti contenti.

Il Dottor Pira è bravissimo, ma soprattutto è saggio e sarà un grande Virgilio per la vostra discesa nei dolorsi meandri di una bella “CEFALEA – Mare”.

CEFALEA – Mare“, in edizione limitata a 500 copie: un’esclusiva della nostra libreria on line, per i nostri lettori eccetera.

Categories

anteprima, Méduse

Your comment

Your name:

Your email address: Your message: