your ads here

advertisement

Home » Senza categoria » Un’eclissi di sole, un altro inizio

Un’eclissi di sole, un altro inizio

Post By 0 Comment(s)

Siamo lieti di annunciare che stiamo iniziando a lavorare sui prossimi volumi, e nel frattempo abbiamo molto da dirvi sui nostri ultimi usciti: presto, piano, vi diremo tutto.

2015-03-20

nasa.com

Prendiamo questa eclissi di sole come un momento di concentrazione simbolica, qualche minuto di buio prima di un nuovo inizio. Ci piace questo arrivo così spettacolare alla primavera, ci sentiamo elettrici, siamo pronti a meravigliarci e a sorprendervi.

Intanto, iniziamo questa primavera con un’offerta dedicata alla nostra collana Méduse, quella che per noi è la collana più infantile, brigante e allegra della GRRRz. 
Cefalea, la nostra rivista di enigmistica d’autore, sarà offerta a metà prezzo per i prossimi 21 esemplari. E il Magico Album di Dottor Pira si accende di una pagina Fb dove ogni giorno pubblicheremo una nuova figurina e di nuovi prezzi (per singolo pacchetto e Magico Album) ai quali nessuno potrà resistere ancora.

SE2015Mar20T

nasa.com

 

Grazie a tutti, godiamoci questo strano silenzio, accettiamo che ogni tanto le cose si spengano, e prepariamoci al nuovo sole.

Categories

Senza categoria

Your comment

Your name:

Your email address: Your message: