your ads here

advertisement

Home » Album » il 10 novembre, Marco Cazzato a Torino

il 10 novembre, Marco Cazzato a Torino

Post By 0 Comment(s)

Siamo pronti per portare Album di Marco Cazzato a casa del suo autore: Torino.

cazzato-torino-circolo-def-1

Sarà una presentazione performativa, e divisa in due parti: il primo vedrà protagonista Serena Fumero, con le sue “Incredibili Storie” accompagnata al piano da Marco Ferrari.

L’ incredibile storia di ALBUM è una storia di memorie di famiglia.
Dal momento curioso del ritrovamento del libro e delle immagini raccolte, ai luoghi, le persone care, le case, i casi e i viaggi.
Lena e Antonietta e il loro terribile segreto, i cugini del mare, la storia macabra e sensuale di Pierluigi (padre) sono solo alcune delle vicende sussurrate tra le pagine di Album, perchè, si sa, “tutte le famiglie felici si somigliano, ogni famiglia infelice è invece disgraziata a modo suo”.

Le Incredibili Storie è un progetto di storytelling legato al mondo dell’arte, un mix di narrazione, accompagnamento musicale e proiezioni di immagini, che in questo caso racconteranno il nuovo libro di Marco Cazzato, facendoci entrare nelle atmosfere sospese, attraverso le varie storie nascoste dei personaggi ritratti.
Oscillando tra realtà e finzione, (come accade in Album) anche sulla nascita del libro e del presunto ritrovamento di questa raccolta di vecchie fotografie.
Lentamente la narrazione delle Incredibili Storie abbandonerà gli aspetti più surreali, per introdurci nella seconda parte della serata, dove la stessa Serena Fumero condurrà una presentazione più canonica del libro, chiamando ad intervenire l’autore e l’editore.

Categories

Album, Marco Cazzato

Your comment

Your name:

Your email address: Your message: