Siamo lieti di invitarvi 6 giugno dalle 19 da Volume, per L’Odiario da Volume, The Metal Chronicles!
Tuono Pettinato sale sul palco di VOLUME per L’Odiario: The Metal Chronicles, ovvero l’importanza del metal per imparare a liberarsi di ogni buonismo e affermare serenamente il proprio sdegno.
Come ormai molti sanno, Tuono Pettinato è imprigionato nella sua gabbia di autore buonissimo, e ha deciso di fare outing con L’Odiario. Dei metallari si dice invece l’esatto opposto: che siano cioè dei bonaccioni che sul palco si trasformano in bestie assetate di sangue. Perciò è naturale che Tuono si sia ispirato a loro per prendere coraggio e comporre la melodia biliosa della saga de L’Odiario.
VOLUME vi invita a L’Odiario: The Metal Chronicles, un’occasione unica per parlare di fumetto e metal, con Teo Segale di SoloMacello e la editor Elisabetta Sedda a introdurre il premio Gran Guinigi Tuono Pettinato e la sua ultima creatura, edita da GRRRZ Comic Art Books.
Una serata impreziosita da Legno, band di noti satanisti della serigrafia, che offrirà una shopper serigrafata con l’iconico Gylve Fenris Nagell di Tuono Pettinato alle prime 30 copie de L’Odiario. Ci sarà da sgomitare.
Perciò rovesciate crocifissi e allenatevi all’head banging, Tuono Pettinato vi attende da VOLUM E per L’Odiario: The Metal Chronicles.