your ads here

advertisement

Home » Eventi » Bazar GRRRz a Lucca Comics 2017

Bazar GRRRz a Lucca Comics 2017

Post By 0 Comment(s)

In occasione di questa edizione del Lucca Comics, siamo lieti di annunciare il Gran Bazar GRRRz!

LOGOok.ai

Non porteremo novità, perciò riproporremo la formula adottata al TCBF scorso: 50% di sconto sul catalogo!

22853088_1551059958321100_6717787955606252938_n

E non solo: essendo un bazar, troverete al nostro stand anche altri ospiti: prima di tutto This is not a love song, il progetto di Andrea Provinciali tra musica, tv, cinema e illustrazione. Quest’anno molte sono le novità tra cassettine e altre invenzioni, venite a scoprirle.


IMG_1465-1

Poi c’è Yambo! il gioco di carte che è anche un’enciclopedia del fumetto, pubblicato dall’oscura Spectre e a firma del nostro mastermind preferito: Tuono Pettinato.

Siamo lieti di ospitare anche due corner dedicati a Tvrpe e Sido. Il primo è l’atelier creativo della nostra carissima Laura Anastasio, e per il pubblico di Lucca Comics propone i suoi due primi prodotti: Tokio, un taccuino illustrato di un viaggio nella capitale giapponese, tirato in 250 esemplari e stampato che è una meraviglia, e la prima t-shirt della serie Statvophobia, con cui la Anastasio ha deciso di vincere la sua fobia per le statue di marmo. 

Sido invece è un importante annuncio che ci deve fare il nostro Benei. Noi sappiamo già tutto e pensiamo che sia molto bravo e molto matto. Il resto lo saprete a Lucca. 

LOGOok.ai

Ah! Stand NAP 205, non vi perdete! 

Ah, ah! Le copie in saldo al 50% di sconto sono calmierate per giorno, perché altrimenti rischiamo di esaurire presto i volumi (contati) che ci siamo portati e scontentare poi qualche lettore: la fiera dura 5 giorni quest’anno e vogliamo che tutti abbiamo il loro GRRRz a metà prezzo.

Your comment

Your name:

Your email address: Your message: