your ads here

advertisement

Home » #100lezioni » TUTTO LUCCA COMICS 2014

TUTTO LUCCA COMICS 2014

Post By 1 Comment(s)

Benvenuti nella nostra vetrina per la prossima Lucca Comics&Games: vi mostreremo il meglio dei GRRRz che troverete al nostro stand, l’E319 – padiglione Giglio.

 

Prima di tutto, iniziamo dagli ultimi:

DSC_6570 (Copia)

 

Corpicino” di Tuono Pettinato, le ultime copie, meglio correre, perché la ristampa, quando sarà, sarà proprio un’altra cosa, figuriamoci se rifacciamo lo stesso libro! Insomma, se volete assistere all’orrore così come è stato commesso, è questa l’occasione estrema.

 

DSC_8564

 

TRAMA – Il peso di una testa mozzata” di Ratigher è ormai uno di quei fumetti a cui prima o poi si approda. Un classico. Però quelle che sono rimaste, tutte insieme, pesano meno di una testa mozzata.

 

65548_982036091823530_1935592465645780323_n

 

E “Le ragazzine”? Noi le abbiamo. E avremo Ratigher, sabato dalle 15 e 30, pronto a dedicare la vostra copia. Anzi, già che ci siete fatevi dedicare anche TRAMA.

 

Cefalea cover

 

E per chi non teme i dolori di testa, “CEFALEA – Mare“, in pochissimi esemplari, esce dall’isola felice della nostra libreria online e si avventura a Lucca. La rivista di enigmistica più elegante e farabutta, la prima d’autore. Il gadget set ricchissimo e insomma divertimento e mal di testa assicurati, se iniziate con “CEFALEA – Mare“.

 

10715812_10152383231416966_927579037_n

 

#100lezioni: sì, ne abbiamo messe da parte qualcuna per questa Lucca Comics. Le lettrici e i lettori che vogliono scoprire Nicolò Pellizzon, potranno apprezzare l’edizione limitata e la borsa dedicata alle Lezioni di Anatomia, l’esordio in grande di un talento che continua a incantare e a raccogliere successi.

 

spugnac

 

E a proposito di esordienti, niente è più inedito dello stile di Spugna, che diventerà un grande. Lasciatevi guidare dal suo stile già inconfondibile, dentro “Una brutta storia” di pugni, di mostri e mari feroci, un vero macello di crescita.

Spugna è un filibustiere, non dite che non vi avevamo avvertiti: “Una brutta storia” vi divertirà come un’avventura scatenata, ma a fine lettura sarete più grandi, e con gli occhi neri.

 

COVERweb

 

 

E non prendete alla leggera l’occasione, fino al 29, di acquistare la collezione intera delle Magiche Figurine. Il nuovo capitolo della saga di Gatto Mondadory è un viaggio nelle terre conosciute e in quelle future. Un Dottor Pira in stato di grazia, i colori lisergici e le trovate tra il fantasy e la fantasia, un Magico Album di Figurine come non se sono mai visti, ma soltanto perché Dottor Pira non ne aveva ancora disegnato e raccontato uno. Se, come noi, credete alle visioni, allora assistete a quella indimenticabile, meravigliosa del Magico Album di Figurine di Gatto Mondadory.

 

l'eredità-copertina

THISISNOTASONG_grande-pic

 

Infine, la ciliegina sulla torta, e pure la ricetta per preparne una ottima. Insieme a molte altre ricette, tutte preziose quanto un’eredità tramandata da generazioni.

Squaz ha scritto “L’Eredità” attingendo dal più grande forziere che può stare nella cucina di un maschietto italiano: sua madre. E ha condito questo tesoro con una buona dose di commedia dell’arte, apparizioni mistiche e aneddotti familiari. Una mistura irresistibile, una storia con i ritmi del teatro e i colori della realtà, un sapore che ogni figlio di mamma italiana riconoscerà e apprezzerà subito, per poi sfruttarne il segreto, il successo, l’eredità.

 

images_2013_foto_blog_LOVESONG_1380808_537748022985637_1499027382_n

THISISNOTASONG_grande-pic

E poi? Niente, allo stand troverete Andrea Provinciali e le sue cassette di This is not a love song. E insieme stiamo organizzando anche un party come si deve, un gran festone, come l’anno scorso. Lo sappiamo, non ve lo ricordate. Neanche noi. Per questo ne facciamo un altro.

Responds(1)

  1. Commented by David 24 ottobre 2014

    Trama è ancora disponibile?! Posso comprarne SUBITO una copia online?!

Your comment

Your name:

Your email address: Your message: