your ads here

advertisement

Home » CEFALEA - Mare » Tutto TCBF 2015

Tutto TCBF 2015

Post By 1 Comment(s)

TCBF15

Domani si aprono le porte del Treviso Comic Book Festival, e noi siamo felicissimi di parteciparvi, e per festeggiare il fatto che noi ci si diverta parecchio abbiamo inventato un menù ottimo per i nostri lettori, passate a trovarci!

 image

Al nostro stand troverete innanzitutto una grande rivelazione. Riveleremo la nostra scommessa di quest’anno, il nostro nuovo beniamino, un altro GRRRz di cui si parlerà e riparlerà per millenni.

Intanto indovinate chi è l’autore! Commentate qui, sui social, via mail, dove volete! Il primo a indovinare si porterà a casa una copia dell’oscura novità GRRRz.

Chi ha disegnato il nostro logo per la copertina di questo misterioso librone che sostituirà ogni vostro altro testo sacro?

spugnac

 

bangbtitolo72

E ora le sorprese: avremo “Una brutta storia” verrà offerto con un prestigioso omaggio: la TINALS di “Bang Bang” disegnata da Spugna. Il nostro più rissoso esordiente sarà allo stand della GRRRz per dedicarvi di pugni il suo meraviglioso esordio.

CorpicinoPink

 

“Corpicino”, nella variant rosa innocentista, dotata delle carte (comprese quelle nuove!) ispirate alla fortuna del capolavoro nero di Tuono Pettinato, vi sorprenderà nella veste inedita della collana paperback New kids in the neighborhoodE tutto questo allo stesso prezzaccio del preordine in corso, che delitto!

Tuono Pettinato sarà allo stand GRRRz per dedicarvi la vostra copia di orrore sabato dalle ore 11.

GATTOeiltel

Dottor Pira avrà uno stand dedicato a “Gatto Mondadory e i puffi dell’aldilà”, del quale parlerà anche durante un incontro/lettura nella sede del TCBF. Correte a procuravi una copia dell’ultimo capitolo della saga del mitico felino nato dalla mente geniale di Pira!

Le avventure di Gatto Mondadory continuano al nostro stand con la nuova edizione di “Gatto Mondadory e il telefonino fatato”, allo stesso prezzo del preordine in corso!

E in più, come l’anno scorso abbiamo offerto all’amato pubblico del TCBF le ultime copie dell’edizione originale del primo volume, questa volta eccoci con le ultime copie dell’edizione originale del secondo volume, “Gatto Mondadory nella valle dei cugini”, f-a-t-e p-r-e-s-t-o sono solo d-i-e-c-i.

IcaroDeveCadere.indd

Elisa Muliere e il suo “Icaro deve cadere” sono protagonisti di una mostra nella sede del TCBF. Il nostro primo libro d’artista si presenta per la prima volta a una fiera di settore, Elisa è emozionantissima e noi come lei. Per l’occasione abbiamo chiesto a Elisa di agire sulle copertine davanti al pubblico dei lettori, così da mostrare come nasce il tratto  unico e irripetibile di un libro d’artista.

Venite a scoprire un libro profondo come un lungo respiro e poi un salto. Vi insegneremo a cadere.

L’inaugurazione della mostra è domani alle 18, non mancate!

Lezioni di Anatomia

Le ultime copie delle Lezioni di Anatomia in edizione limitata sono al TCBF! Le prime cinque con la borsa che abbiamo creato ad hoc per l’incantevole esordio di Nicolò Pellizzon. A un prezzo scontato, naturalmente, e con un uno degli albi autoprodotte da Nicolò in omaggio. Che chiedere di più? Ecco: Nicolò Pellizzon ci raggiungerà sabato allo stand GRRRz domani alle 17, per quelle dediche magiche che sa fare lui.

Eredità cover

E last but not least il gustoso “L’Eredità” di Squaz vi attende con il suo carico di ricette e avventurosi ritorni a casa di mammà.

Squaz sarà al nostro stand per dedicare il suo saporitissimo terzo libro con noi di GRRRz, e naturalmente avremo anche Minus Habens e Dimmi la verità, e per tre fortunati tutto il trio a un sconto sorprendente!

E’ tutto? Forse sì…forse no. Venite al TCBF 2015, venite a trovarci!

Responds(1)

  1. Per completezza:
    Simone Angelini!

Your comment

Your name:

Your email address: Your message: