your ads here

advertisement

Home » Elisa Muliere » TWINS, Elisa Muliere a Palazzo Guidobono, Tortona

TWINS, Elisa Muliere a Palazzo Guidobono, Tortona

Post By 0 Comment(s)

Elisa Muliere sarà ospite della sua città natale, Tortona, che le dedica un palazzo, una mostra e un grande grazie.

Non è comune che un’artista così giovane venga festeggiata così caldamente dai propri concittadini, ma Elisa è una continua fonte di sorprese e eccezioni.

TWINS_Elisa Muliere

Sabato 16 gennaio, dalle 17, Palazzo Guidobono sarà teatro di “TWINS”, una mostra che vuole essere un viaggio, un punto e nuovo orizzonte dell’opera di Elisa Muliere. Nei più di trecento metri quadri di esposizione la nostra prima Invention Collective offrirà al pubblico lavori già conosciuti e sperimentazioni inedite.

 

Un tema nuovo e atteso a lungo, quello dei gemelli, per le nuove carte di Elisa Muliere. E anche per una delle sue più sorprendenti opere site specific, che invitiamo tutti a scoprire.

 

A Icaro deve cadere sarà dedicato uno spazio particolare, dove sono raccolti molti dei frammenti di questa meravigliosa caduta, compresa l’opera “TWINS” che ha coinvolto 9 delle 500 copie del libro d’artista. Abbiamo chiesto a Marco Cazzato di scrivere il foglio di sala per introdurre i visitatori alla visione di Icaro, e lo ringraziamo per quest’intervento poetico e appuntito: proprio un Cazzato.

 

E mentre aspettiamo il 16, ringraziamo il Comune di Tortona per aver promosso la sua concittadina, la nostra prima Invention Collective, l’associazione Tortona 360, per aver organizzato questa occasione e ADIACENZE per aver curato l’esposizione.

 

Categories

Elisa Muliere

Your comment

Your name:

Your email address: Your message: