your ads here

advertisement

Home » (un)pro » (UN)PRO presenta DONER CLUB

(UN)PRO presenta DONER CLUB

Post By 0 Comment(s)

(UN)PRO presenta: FREEEEE POSCHI

17 settembre 2016, h. 19.00 – 22.00 – ADIACENZE, vicolo Spirito Santo 1/B, Bo

freposchi

Officina Adiacenze e (UN)PRO presentano “FREEEEE POSCHI”,

ovvero DONER CLUB occupa Adiacenze.

L’arte può essere un mezzo di comunicazione privilegiato e efficace per cambiare il mondo eccetera eccetera. Perciò DONER CLUB occupa Adiacenze e mette in scena la prigionia di POSCHI EL PERRO, e chiede alla cittadinanza di partecipare alla festa per sensibilizzare tutti su questa ingiusta e terribile condanna.

 

Questa è l’unica comunicazione utile arrivata da Doner Club a Adiacenze. Il resto della mail era del tutto incomprensibile.

Siamo lieti di invitare il pubblico e gli studenti dell’Accademia a scoprire il folle (UN)PRO del collettivo di fumettisti e illustratori under 25 meno allineato di questi anni.

Un’estetica raffinata e nonsense, un tripudio di colori tra la vaporwave e l’art brut, un’installazione che cita la street art anni ‘90 e i movimenti Occupy. Doner Club è sicuramente il più vivace sommovimento artistico dell’Accademia di Belle Arti di Bologna, e per (UN)PRO non hanno lesinato con le sorprese, tanto da non rivelare neanche a noi molto più di questo grido: FREEEEE POSCHI.

Invitiamo tutti, noi compresi, a scoprire perché Poschi El Perro è stato imprigionato e cosa hanno combinato i DONER CLUB per il loro (UN)PRO targato OFFICINA ADIACENZE.

17 settembre 2016, h. 19.00 – 22.00 – ADIACENZE, vicolo Spirito Santo 1/B, Bo

Your comment

Your name:

Your email address: Your message: