In occasione di questa edizione del Lucca Comics, siamo lieti di annunciare il Gran Bazar GRRRz!
Non porteremo novità, perciò riproporremo la formula adottata al TCBF scorso: 50% di sconto sul catalogo!
E non solo: essendo un bazar, troverete al nostro stand anche altri ospiti: prima di tutto This is not a love song, il progetto di Andrea Provinciali tra musica, tv, cinema e illustrazione. Quest’anno molte sono le novità tra cassettine e altre invenzioni, venite a scoprirle.
Poi c’è Yambo! il gioco di carte che è anche un’enciclopedia del fumetto, pubblicato dall’oscura Spectre e a firma del nostro mastermind preferito: Tuono Pettinato.
Siamo lieti di ospitare anche due corner dedicati a Tvrpe e Sido. Il primo è l’atelier creativo della nostra carissima Laura Anastasio, e per il pubblico di Lucca Comics propone i suoi due primi prodotti: Tokio, un taccuino illustrato di un viaggio nella capitale giapponese, tirato in 250 esemplari e stampato che è una meraviglia, e la prima t-shirt della serie Statvophobia, con cui la Anastasio ha deciso di vincere la sua fobia per le statue di marmo.
Sido invece è un importante annuncio che ci deve fare il nostro Benei. Noi sappiamo già tutto e pensiamo che sia molto bravo e molto matto. Il resto lo saprete a Lucca.
Ah! Stand NAP 205, non vi perdete!
Ah, ah! Le copie in saldo al 50% di sconto sono calmierate per giorno, perché altrimenti rischiamo di esaurire presto i volumi (contati) che ci siamo portati e scontentare poi qualche lettore: la fiera dura 5 giorni quest’anno e vogliamo che tutti abbiamo il loro GRRRz a metà prezzo.





