Chi è passato a Lucca ha saputo che intendiamo festeggiare l’undicesimo compleanno di GRRRz con una mostra, che inaugurerà il 23 novembre alle 19 presso Adiacenze, Bologna.
E non c’è solo questo: il nostro Benei ormai ha sei anni e si è preso una bicicletta tutta sua. L’ha chiamata Sido, l’ha fatta disegnare da Laura Anastasio, e ha pure voluto che il primo libro di questa nuova avventura editoriale fosse dedicato alla nostra fondatrice, la direttorissima Silvana Ghersetti. Nasce così “Pubblicare come un’artista”, che è la scusa per festeggiare anche la GRRRz e l’occasione per fare un punto sul nostro futuro.
Siamo lieti di invitarvi presso Adiacenze, il 23 novembre, a scoprire la wunderkammer della GRRRz e il racconto che il nostro Benei le ha dedicato. E per festeggiare meglio, da oggi le spese di spedizione sono a nostro carico!
Nell’attesa di ulteriori rivelazioni, vi rimandiamo al nostro shop on line per preordinare il libro e ai nostri canali Fb e Insta per scoprire tutti i dettagli nei prossimi giorni.
Sempre viva la GRRRz, benvenuto Sido!