your ads here

advertisement

Home » GRRRz » Pubblicare come un’artista – 11 Anni di GRRRz @ Adiacenze

Pubblicare come un’artista – 11 Anni di GRRRz @ Adiacenze

Post By 0 Comment(s)

Chi è passato a Lucca ha saputo che intendiamo festeggiare l’undicesimo compleanno di GRRRz con una mostra, che inaugurerà il 23 novembre alle 19 presso Adiacenze, Bologna.

 

PUCA-cover-distribuzione

 

E non c’è solo questo: il nostro Benei ormai ha sei anni e si è preso una bicicletta tutta sua. L’ha chiamata Sido, l’ha fatta disegnare da Laura Anastasio, e ha pure voluto che il primo libro di questa nuova avventura editoriale fosse dedicato alla nostra fondatrice, la direttorissima Silvana Ghersetti. Nasce così “Pubblicare come un’artista”, che è la scusa per festeggiare anche la GRRRz e l’occasione per fare un punto sul nostro futuro.

 

Siamo lieti di invitarvi presso Adiacenze, il 23 novembre, a scoprire la wunderkammer della GRRRz e il racconto che il nostro Benei le ha dedicato. E per festeggiare meglio, da oggi le spese di spedizione sono a nostro carico! 

Dalla GRRRzetic fino a Sido

Nell’attesa di ulteriori rivelazioni, vi rimandiamo al nostro shop on line per preordinare il libro e ai nostri canali Fb e Insta per scoprire tutti i dettagli nei prossimi giorni.

 

Sempre viva la GRRRz, benvenuto Sido!

Categories

GRRRz, GRRRzetic, Occasioni

Your comment

Your name:

Your email address: Your message: